Rim playbook .. curato e sorprendente

Benissimo vi informo che sto scrivendo dal mio nuovo tablet : il blackberry PlayBook

L’ho ricevuto grazie alle mie pazzie da sviluppatore

…e tanta pazienza.

È. Arrivato in meno di 5 giorni dal Canada, una velocità davvero assurda rispetto ai tempi di spedizione a cui sono abituato dal america!! Davvero un ottimo servizio, la RIM è davvero professionale e questo lo si nota dalla cura per i dettagli di questo tablet.

All avvio il sistema si è automaticamente aggiornato alla ultima versione,la 2.0.3 che trovo veramente fluida e completa.una volta aggiornato il sistema si può subito iniziare a scaricare applicazioni e personalizzare il tablet. Trovo preinstallato circa 60 applicazioni, un video demo una musica. Il browser preinstallato è un ibrido tra safari e mozzilla firefox ed è davvero performante.

La tastiera risulta semplice e veloce,tuttavia non riesco a personalizzare la dimensione dei tasti, tuttavia non è un problema poiché la forma di questo tablet è perfetta ed arrivo perfettamente a toccare tutti i tasti e scrivere testi lunghi senza errori (sto proprio scrivendo adesso dal tablet).davvero un ottima tastiera sia in landscaoe che portrait.ps la tastiera ha il completamento automatico che nn so disattivare T.T

Per Quanto riguarda la connettività utilizzo la rete wifi ma posso utilizzare anche la connessione 3g del mio cellulare usando il bluetootb come mezzo.

Io sono uno smanettone Per quanto riguarda questo con questo tablet non mi posso lamentare,ho accesso alle applicazioni Android e blackberry contemporaneamente e in multitasking reale,cioè posso swithchare applicazione senza che venga messa in pausa o interrotta come su Android,eventualmente posso anche scegliere il comportamento del multitasking.

Le fotocamere sono potenti,esatto sono 2 , una da 5 megapixel e l altra da 3, come qualità quella da 3 risulta stranamente più buona..sarà la mia impressione?

Vi metterò le foto.Buonanotte ..e grazie alla RIM e alla mia determinazione.

  • Share/Bookmark

About levia

il povero autore del blog...
Comments are closed.
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.