Pensiero : su altervista , sui guadagni e società

money , money , monkey

money , money , monkey

Spesso mi sono ritrovato a pensare “ma con sto blog riuscirò mai a guadagnarci qualcosa?” non una ..ma tante volte.E tante volte ho penato, mi sono scervellato per capire quale fosse l’ingranaggio che mi manca per il successo o peggio ancora ..quale contenuto “speciale” dovevo inserire per far arrivare ondate di visitatori…mah

Questi pensieri sono quelli che deviano chi vuole semplicemente scrivere dal suo obbiettivo, sono silloggismi che tendono in basso..ai soldi.

troppe cose oggi tendono solo ai soldi.Tante cose nascono solo per denaro, e come l’esperienza e la storia ci insegna , non durano mai.

Chissà come mai i migliori scenziati alla fine morivano di fame nonostante avesserò scoperto il modo di rivoluzionare quell’era?Perchè non lo facevano per soldi.

Non voglio assolutamente dire che dobbiamo morire di fame ma…

Secondo me l’uomo dovrebbe uscire dal circolo vizioso dell‘ammucchiare denaro..guardare il cielo e dire “ma che sto facendo?Io volevo giocare ad acchiapparella , non alla guerra.”


Ok , mi son fatto prender troppo dall’emozione ..ritornando al mio discorso , ammetto che ci stavo cadendo e forse in futuro ci potrò ricadere , però l’importanza di un blog è questa: un giorno se ricadrò e la mia mente sarà annebbiata dal denaro ripenserò a questo post e leggendolo guarirò , e spero non solo io.

Ripensandoci , già il fatto di avere l’hosting gratuito, il blog ,la manutenzione ,forum , spazio ,e sito web…cavolo sono io che dovrei pagare , non gli altri a pagare me!Penso che un grazie ci vuole..

Grazie a chi mi da l’hosting , e grazie a chi riesce a leggere ciò che scrivo!

(comunque i compensi  dalla pubblicità li accetterò volentieri se mai ci saranno :D tanto per sottolineare..ahah)

  • Share/Bookmark

About levia

il povero autore del blog...

, , , , , , ,

Comments are closed.
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.