Windows 7 , un mese dopo.

eh...ancora seven...

eh...ancora seven...

Per chi è intenzionato a passare a questo nuovo sistema operativo  penso che i miei post su windows seven vi saranno di aiuto poichè , non a caso , sto testando questo sistema operativo su un hardware del tutto standard e a distanza di tempo ancora ho qualcosa da dire(in bene o in male che sia)!

Eccomi qua , un mese dopo l’istallazione di seven posso definirmi ancora sono soddisfatto..

Perchè?

  • perchè la cpu , mentre sto scrivendo questo post , mi segna un utilizzo del 13% , mentre su vista me ne segnava il 70.
  • perchè il pc…è freddo!al massimo tiepido.
  • perchè dopo che ho istallato l’antivirus(nel mio caso AVG),anti-spyware(ad-ware) e tanti altri programmi il pc non mi si è incasinato.
  • il boot time( cioè l’avviamento fino a windows già operativo) mi dura ancora massimo 30 secondi.
  • l’esecuzione dei programmi è veloce , soprattutto paragonato al mio vecchio incubo windows vista.Ci sto qualche secondo ad aprire firefox, e 10 secondi ad aprire gimp (un programma gratuito simile al photoshop), 5 secondi ad aprire msn..ecc ecc..
  • le due pecche sono : l’istallazione di windows ormai con i programmi essenziali ha raggiunto i 40 giga di hd, e il sistema nella versione rtm che ho io è ancora full-english.

vi ricordo la mia configurazione  : dual core 64 bit amd ,  4 giga di ram , e poco d’hd , scheda video nvidia condivisa con la ram.

Buon windows 7!

  • Share/Bookmark

About levia

il povero autore del blog...

, , , ,

2 Responses to Windows 7 , un mese dopo.

  1. Sig.Pippo 2 ottobre 2009 at 16:23 #

    Gia io mi sono abituato ,con l inglese di windows 7.Ansi al dire la verità è molto istruttivo se vuoi imparare l inglese,per chi sa a memoria il s.o windows non fa caso alle scritte quando va.punta e clicca in giro per il sistema,quindi sapendo cosa clicca e vedendolo in inglese si mette in mente un bel pò di parole..ess copy & paste XD …control pannel..run…System propeties..IL PROBLEMA SORGE SOLO QUANDO TI SPUNTA UNA FINESTRA DI NOTIFICA CHE NON CONOSCI E ALLORA UNO SI ALZA ,PRENDE IN MANO IL VOCABOLARIO E VAI CON LA TRADUZIONE(sono antiquato ..basta che vai su google e traduci XD)CIAAAAAAAAA LEVIAAAAAA

  2. admin 2 ottobre 2009 at 18:14 #

    ahahahahahah! si hai ragione l’ho fatto anchio purtroppo!sono daccordo con te qualcosa si impara :D !

    fatti sentire anche su msn!ci sentiamo pippuzzo!

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.