Ricordi [attuali?] : Eiffel 65

Oh…mizzica quanti ricordi se penso a questo gruppo, gli Eiffel 65.

Principalmente è un gruppo di cui sono fiero poichè il cantante è del mio paese , e ora che guardo i video su youtube sono fiero di aver visto qualcuno del mio paese andare in alto in diretta.

E anche perchè da noi i concerti li hanno fatti quasi gratis ahah!

Comunque oggi in particolare scrivo questo post ,sia per ricordare il gruppo ormai sciolto , ma anche per citare una canzone davvero bella secondo me:

Too much Heaven ,o in italiano Troppo Paradiso.

tra le note si scorge il messaggio “Troppo paradiso(con allusione ai beni materiali , in particolare i soldi) ti porta sottoterra(solo)”.

in particolare da wikipedia ho appena letto questo che spiega meglio ciò che volevo esprimere :

Arrivano a vendere con questo album più di 4 milioni di copie nel mondo di cui 3 milioni solamente negli Stati Uniti (traguardo fino allora impensabile per un artista italiano), diventando così la band italiana di sempre ad essere riuscita a vendere più copie negli Usa. I tre chiudono il millennio con Too Much of Heaven, traccia estratta da Europop. Il brano affronta il tema del denaro in una società dove le cose materiali offuscano i valori dell’amore e dell’amicizia e il gruppo dimostra così di saper andare anche oltre la musica da discoteca.

vabbè , vi mostro la canzone..davvero bella direi!

per altre informazioni , la voce degli eiffel 65 su wikipedia

  • Share/Bookmark

About levia

il povero autore del blog...

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , ,

One Response to Ricordi [attuali?] : Eiffel 65

  1. Sig.Pippo 6 agosto 2009 at 15:02 #

    Ciaoooo Levia’s….xD…non sapevo che il è del tuo paese..cmq ora si dovrebbero chiamare bloom 85 o 65..XP non mi ricordo, ma gabry ponte va per i caz. suoi

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.